Come vengono prodotti i capi di Thuja

Scopri come realizziamo i nostri capi sostenibili

Utilizziamo solo cotone organico al 100% e materiali riciclati

I nostri capi e accessori vengono prodotti con materie prime di alta qualità, coltivate o prodotte con metodi che non arrecano danno alle persone, agli animali e all’ambiente.

    

 

I nostri capi sono certificati biologici

La filiera di approvvigionamento è certificata da diversi organismi e standard indipendenti. Ogni certificazione è una garanzia del totale rispetto dell’ambiente, delle persone e degli animali.

I capi e accessori di Thuja, oltre ad essere composti di materiali biologici, hanno ulteriori certificati che ne provano la qualità: Standard 100 by OEKO-TEX e PETA-Approved Vegan, GOTS, OCS, Control union, OCS100, RCS, Fairtrade.

 

               

 

Progettati per durare

I capi di Thuja sono stati progettati per mantenere la qualità nel tempo. 

Una corretta Manutenzione è fondamentale per conservare la morbidezza del cotone.

Assicurati di leggere le istruzioni di Lavaggio nella scheda prodotto sul sito web o nella etichetta interna !

Consigliamo di lavare i nostri prodotti a mano, per preservarne la qualità. In alternativa puoi scegliere un lavaggio in lavatrice a massimo 30° con programma per delicati. 

 

Chi produce i nostri capi?

Per noi è molto importante sapere dove e come vengono realizzati i prodotti che offriamo, per cui abbiamo deciso di raccontarvi anche questo.

I nostri fornitori si impegnano ad assicurare un ambiente di lavoro sicuro per i propri dipendenti, con uno stipendio, orari dignitosi e l’assenza di discriminazione di genere.

Le condizioni di lavoro sono supervisionate da un team apposito e sempre in conformità alla certificazione ufficiale dell’Organizzazione Internazionale del Lavoro.

 

 

I nostri fornitori la vedono allo stesso modo

Lavoriamo solo con fornitori certificati che condividono i nostri valori e continuano a lavorare per minimizzare il loro impatto ambientale.