Thuja ammessa alla ELITE Intesa Sanpaolo Lounge del 2021.

Thuja ammessa alla ELITE Intesa Sanpaolo Lounge del 2021.

Thuja diventa società ELITE e coglie l’opportunità di essere rappresentata tra le migliori aziende in Italia e nel mondo.

L’iniziativa rientra nella più ampia e pluriennale partnership fra il primo Gruppo bancario italiano, ELITE e Piccola Industria Confindustria.

ELITE è il private market del Gruppo Borsa Italiana, oggi parte di Euronext, che connette le imprese a diverse fonti di capitale per accelerarne la crescita. Un network internazionale di imprenditori, partner, broker e investitori di successo focalizzati nell'aiutare le migliori aziende di tutto il mondo a trasformare la loro visione in piani strategici e risultati concreti.

"Thuja entra oggi a far parte di ELITE, tramite la Lounge Intesa Sanpaolo, in un nuovo gruppo di 20 startup provenienti da 9 regioni d’Italia e appartenenti a diversi settori industriali di eccellenza dell’economia italiana. I 20 protagonisti della nuova Lounge, che si svolgerà in modalità digitale, avranno anche la possibilità di accedere a servizi integrati e a una rete di professionisti e investitori internazionali per agevolare il loro eventuale accesso al mercato dei capitali. Le imprese saranno anche dotate di strumenti utili a riorganizzare in un’ottica di resilienza le proprie strategie e fabbisogni finanziari nell’affrontare il nuovo contesto economico di uscita dalla pandemia."

"Thuja" Co-Founders: Filippo Chiavegato & Andreea Dohotar

  

Marta Testi, Amministratore Delegato di ELITE, ha dichiarato:

“Siamo felici di dare oggi il benvenuto in ELITE a Thuja: il nostro compito è quello di accelerarne la crescita e creare valore facilitando l’accesso a nuove competenze, ad oltre 1.600 imprese ELITE con cui poter accrescere il business, con i partner e le soluzioni di finanza a supporto della crescita. Ci auspichiamo che ELITE sia un ambiente virtuoso per queste 20 realtà imprenditoriali e che possa contribuire alla loro managerialità, alle loro performance e al consolidamento di nuove competenze nella certezza che la finanza non è il fine, ma il miglior mezzo per trasformare le migliori idee in realtà di successo”.

Leggi il comunicato stampa di Intesa Sanpaolo. Oppure scaricalo insieme alle liste delle società.

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.